fbpx

 

Formula Donazioni

ABBATTI INSIEME A NOI LE BARRIERE

La tua azienda ha l’occasione di contribuire a creare nuove prospettive professionali nella realtà di giovani diversamente e normo-dotati.
L’adesione di un marchio al progetto dell’Accademia “L’Arte nel Cuore” presume la condivisione dei valori alla base dell’attività.
In particolare si prevede il coinvolgimento delle aziende in maniera diversa ed articolata.

• POLTRONISSIMA: Partner/main donor dell’Accademia “L’Arte nel Cuore”
• POLTRONE: Fornitore dell’Accademia “L’Arte nel Cuore”, e/o partecipazione al progetto “ADOTTA UN CORSO”
• GALLERIA: Sostenitore del progetto “ADOTTA UN ARTISTA” creerà un legame “vivo” tra realtà economiche e i nostri giovani artisti
• LOGGIONE: “INSIEME PER L’ARTE NEL CUORE” contributo libero di aziende e privati

Formula “POLTRONISSIMA”
È la formula che dà la qualifica di Partner/Main donor e garantisce la visibilità dell’azienda in ogni attività dell’Accademia “con l’impegno di sostenere l’Accademia per i 3 anni dell’intero corso formativo”.
La comunicazione e divulgazione del progetto sarà a livello nazionale attraverso un piano e una strategia che, partendo da un’azione svolta sulla città di Roma e nella regione Lazio, si svilupperà su tutto il territorio nazionale. A fronte di una partecipazione economica di rilievo il Partner/Main Donor riceverà:
1. Esclusiva merceologica
2. Possibilità di utilizzare l’immagine dell’Accademia “L’Arte nel Cuore” per proprie iniziative promozionali (da concordare con l’organizzazione)
3. Coinvolgimento del nome e della direzione dell’azienda nei grandi eventi televisivi, radiofonici, teatrali che promuoverà l’Accademia
4. Possibilità di utilizzare gli artisti dell’Accademia e la sua location per spot pubblicitari dell’azienda
5. Inserimento logo dello sponsor ovunque e in tutto il materiale divulgativo dell’Accademia
6. Presenza e citazione del nome dell’azienda alle conferenze stampa di presentazione delle iniziative dell’Accademia

Formula “POLTRONA”
Il progetto “ADOTTA UN CORSO” è la formula che dà la qualifica di Fornitore Ufficiale e garantisce la visibilità dell’azienda in ogni attività dell’Accademia.
La comunicazione e divulgazione del progetto sarà a livello nazionale attraverso un piano e una strategia che partendo da un’azione svolta sulla città di Roma e nella regione Lazio, si svilupperà su tutto il territorio nazionale.
A fronte di una fornitura significativa di beni e/o servizi quali: copertura assicurativa, divise per studenti, materiale elettrico ed elettronico, attrezzature fotografiche, prodotti per trucco di scena, … Il Fornitore Ufficiale riceverà:
1. Possibilità di “brandizzare” un corso e utilizzare l’immagine dell’Accademia “L’Arte nel Cuore” per proprie iniziative promozionali (da concordare con l’organizzazione)
2. Coinvolgimento del nome e della direzione dell’azienda nei principali eventi televisivi, radiofonici, teatrali che promuoverà l’Accademia
3. Inserimento logo dello sponsor ovunque e su tutto il materiale divulgativo dell’Accademia
4. Presenza e citazione del nome dell’azienda alle conferenze stampa di presentazione delle iniziative dell’Accademia

Formula “GALLERIA”
Il progetto “ADOTTA UN ARTISTA” creerà un legame “vivo” tra realtà economiche e i nostri giovani artisti.
È la formula che dà la qualifica di Sostenitore Ufficiale e garantisce la visibilità dell’azienda in ogni attività dell’Accademia.
L’azienda ha la possibilità partecipando alle selezioni per l’accesso all’Accademia di scegliere tre giovani artisti e di sostenerli e seguirli nel corso dei tre anni della loro formazione artistica.
1. Possibilità di utilizzare l’immagine dell’Accademia “L’Arte nel Cuore” per proprie iniziative promozionali (da concordare con l’organizzazione)
2. Coinvolgimento del nome e della direzione dell’azienda nei grandi eventi teatrali che promuoverà l’Accademia
3. Inserimento logo dello sponsor in alcuni dei materiali divulgativi dell’Accademia (cartelle stampa, sito ecc)

Formula “LOGGIONE”
Acquirenti materiale promozionale
Da diritto a presenza nell’elenco “Insieme per l’Arte nel Cuore”
È la formula che garantisce la partecipazione meno impegnativa di aziende e di privati allo sviluppo dell’Accademia “L’Arte nel Cuore” attraverso donazioni libere.
1. Inviti agli eventi promossi dall’Accademia
2. Informazioni sullo sviluppo e i progressi degli artisti dell’Accademia
3. Invito a trascorrere una giornata all’interno della struttura per respirare l’atmosfera dell’arte.

L’Accademia “L’Arte nel Cuore” offre alle aziende la possibilità di presidiare un contesto di comunicazione nuovo, fortemente distintivo, che capitalizza sul concetto di Corporate Social Responsibility.

L’azienda offre all’Accademia “L’Arte nel Cuore” la possibilità di portare avanti l’attività annuale e dona una occasione unica alle persone diversamente abili di poter sviluppare il loro talento.

Le aziende nel progetto Accademia “L’Arte nel Cuore” condividono i temi sociali e l’attenzione alla solidarietà.
Obiettivi di immagine
• Posiziona la propria immagine in termini di percezione positiva facendo leva sulla natura dell’iniziativa.
• Promuove la CSR – Responsabilità Sociale d’Impresa.

Le aziende nel progetto Accademia “L’Arte nel Cuore” diventano attori del piano di comunicazione.
Obiettivi mediatici
• Fà leva sulla notiziabilità dell’iniziativa e dei protagonisti.
• Qualifica la propria notorietà.
• Capitalizza l’approccio multimediale.

L’Associazione “L’Arte nel Cuore”
Presidente Daniela Alleruzzo


Riempiteci il cuore con il vostro affetto (per le donazioni):
Associazione L’Arte nel Cuore Onlus
Banca di Credito Cooperativo di Roma – IBAN : IT 71 E 08327 03205 000000019401